โญ๏ธโญ๏ธโญ๏ธโญ๏ธโญ๏ธ Un'avventura meravigliosa
Kundavela è stata un'avventura meravigliosa che, non solo ha fatto fiorire nuove amicizie, bensì ha permesso anche un viaggio interiore attraverso la commistione dei 4 elementi.
L'acqua, elemento che ci accompagna da quando eravamo nel grembo materno. Ricordo la sensazione delle onde sotto di noi proprio come se fossimo ancora neonati in una culla.
La terra, che ci fornisce tutto il necessario per vivere e sopravvivere. Alla base di Kundavela infatti c'è una dieta vegana, utile a tutti per capire quanto la terra ci offra, senza così ricorrere ad alimenti processati e nocivi.
Il fuoco, elemento che non solo si trova nelle isole vulcaniche che abbiamo visitato, ma che ardeva in noi durante la pratica di kundalini yoga. Quest'ultima ha permesso una riconnessione viva tra la natura e la nostra anima.
Infine l'aria, per ultima ma non meno importante perché, facendo muovere la nostra barca a vela, ci ha permesso di intraprendere questo viaggio. Il vento ci ha donato un "respiro nuovo".
Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnata in questa esperienza e anche coloro che l'hanno ideata. Stupenda è dir poco!
Eleonora, studentessa universitaria e ballerina -
โญ๏ธโญ๏ธโญ๏ธโญ๏ธโญ๏ธ Una settimana di connessione assoluta
Kundavela nasce dal cuore. Ed è il cuore che pulsa durante tutta l'esperienza. Una settimana di connessione assoluta con il battito, il respiro vitale. Maestri di kundalini yoga accoglienti e preparati, mare, mantra, cibo sano. Vento che accarezza la consapevolezza. KundaVela è un'avventura di pura bellezza. E ci si diverte! Non vedo l'ora di salpare ancora,
Ylenia, scrittrice
โ
โญ๏ธโญ๏ธโญ๏ธโญ๏ธโญ๏ธ Mi ha aiutato a guardarmi dentro
Kundavela è stata per me una vacanza molto introspettiva, che mi ha aiutato a guardarmi dentro e a comprendere un livello energetico diverso e interagire con le persone che mi circodavano in modo nuovo. Ho percepito un’empatia diffusa che ci ha permesso, anche se tra sconosciuti e persone di diversa estrazione, di avere un senso di unione che in altre vacanze non ho sperimentato. Questo è quello che mi ha colpito e che ha fatto la differenza. Gli organizzatori hanno curato con il cuore ogni dettaglio, permettendomi di percepire delle emozioni per me uniche, è una vacanza che sicuramente rifarò e che proporrò ai miei conoscenti. Lo scenario delle isole Eolie è mistico, e anche se già ci ero stata le ho vissute sotto una luce mistica, differente. Consiglio Kundavela a chiunque voglia vivere una vacanza diversa, che ti porta oltre la tua zona di comfort, per percepire la bellezza dentro e fuori di noi.
Rossella, imprenditrice del settore alimentare biologico